Domanda di accreditamento e di rinnovo triennale per soggetti formatori che gestiscono i corsi di formazione per lo svolgimento diretto da parte del datore di lavoro dei compiti di prevenzione e protezione dei rischi ai sensi dell’articolo 34, commi 2 e 3, del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, di cui all’Accordo Stato-Regioni n. 223/CSR del 21 dicembre 2011, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 8 dell’11 gennaio 2012
Dichiarazione sostitutiva docenti per i soggetti già accreditati alla data del 5 marzo 2014 (art. 10 bis comma 2 delle Direttive tecniche)
Dichiarazione sostitutiva docenti da allegare alle nuove domande di accreditamento (art. 10 bis comma 1 delle Direttive tecniche)
Domanda di accreditamento per soggetti formatori che gestiscono i corsi di formazione rivolti ai preposti ed ai lavoratori addetti alle attività di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare di cui al Decreto Interministeriale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, del Ministero della salute e del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 4 marzo 2013, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana n. 67 del 20 marzo 2013.