contenuti
Indice dei contenuti
Domande 2022
Il canale contributivo è chiuso. Non è possibile presentare domanda.
Sono in corso gli adempimenti relativi alla rendicontazione e al rispetto degli obblighi
di post rendicontazione.
Il canale contributivo per la concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese, comuni e altri enti pubblici e privati a sostegno delle spese finalizzate alla creazione e allo sviluppo di centri di prototipazione della business idea, di centri di coworking, nonché di laboratori di fabbricazione digitale, al fine di promuovere le condizioni per la nascita e lo sviluppo di start-up e spin-off operanti nei settori economici tecnologicamente più avanzati, di cui al decreto del Presidente della Regione 5 luglio 2022, n. 81, è gestito su base provinciale dalle Camere di Commercio del Friuli Venezia Giulia, territorialmente competenti.
Domande 2017
Il canale contributivo è chiuso. Non è possibile presentare domanda.
Sono in corso gli adempimenti relativi alla rendicontazione e al rispetto degli obblighi
di post rendicontazione.
Il canale contributivo per la concessione degli incentivi per il sostegno delle microimprese del Friuli Venezia Giulia per le spese connesse ai servizi di coworking, per il sostegno delle imprese del Friuli Venezia Giulia per progetti che prevedono la creazione e l’a mpliamento di spazi di coworking al loro interno e per la promozione della nascita di nuovi Fab-lab sul territorio regionale per favorire l’aggregazione delle microimprese attorno a progetti di trasferimento tecnologico e innovazione di cui decreto del Presidente della Regione 21 dicembre 2015, n. 257 è stato abrogato.
- decreto del Presidente della Regione 21 dicembre 2015, n. 257/Pres. Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione degli incentivi per il sostegno delle microimprese del Friuli Venezia Giulia per le spese connesse ai servizi di coworking, per il sostegno delle imprese del Friuli Venezia Giulia per progetti che prevedono la creazione e l’a mpliamento di spazi di coworking al loro interno e per la promozione della nascita di nuovi Fab-lab sul territorio regionale per favorire l’aggregazione delle microimprese attorno a progetti di trasferimento tecnologico e innovazione in attuazione dell’articolo 24 della legge regionale 20 febbraio 2015, n. 3
- Avviso 2017 per la presentazione delle domande
- CREAZIONE, ATTIVAZIONE, AMPLIAMENTO DI SPAZI DI COWORKING - Dichiarazione rispetto obblighi post rendicontazione (da presentare entro il 28 febbraio di ogni anno fino alla scadenza degli stessi)
- CONTRIBUTI PER SPESE CONNESSE AI SERVIZI DI COWORKING - Dichiarazione rispetto obblighi post rendicontazione (da presentare entro il 28 febbraio di ogni anno fino alla scadenza degli stessi)