Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

Wed Jul 03 10:00:00 CEST 2024

Consorzio per lo Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo – Lavori di manutenzione straordinaria delle opere di sistemazione idraulico forestale sul torrente Cornons in comune di Tolmezzo – op. n. 236

Si comunica che il Consorzio per lo Sviluppo Economico Locale di Tolmezzo ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria delle opere di sistemazione idraulico forestale sul torrente Cornons, in comune di Tolmezzo – op. n. 236.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.