contenuti
Con la Legge di assestamento 2024 sono stati stanziati fondi con la finalità di sostenere
interventi di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, riqualificazione e recupero del
patrimonio di proprietà comunale, con esclusione degli edifici scolastici nei comuni classificati
come disastrati nella delimitazione delle zone colpite dagli eventi tellurici del maggio 1976, di
cui al decreto del Presidente della Giunta regionale del 20 maggio 1976 n. 0714/Pres.
Gli enti beneficiari sono indicati nella
tabella M
allegata alla
LR 7/2024
I termini per la presentazione delle domande, con
decreto 42723/24
, sono stati stabiliti come segue:
- inizio della presentazione delle domande dal 12 settembre ore 09.00
- fine della presentazione delle domande al 7 ottobre 2024 ore 17.00.
Per la presentazione delle domande, tramite PEC all’indirizzo territorio@certregione.fvg.it,
è stato predisposto un
modello di domanda
ed è previsto che debbano essere allegati una relazione illustrativa, il quadro economico
dell'opera e il cronoprogramma dei lavori