Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Tue Jun 18 08:07:00 CEST 2024

Opportunità di lavoro nel settore Edilizia Stradale: posizioni aperte per Perforatori, Autisti Escavatoristi e Muratori

I servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ricercano, per conto di un'azienda di Tarcento operante nel settore dell'edilizia stradale, le seguenti figure professionali:

• PERFORATORE PER CANTIERI STRADALI con esperienza: richiesta patente B, gradito possesso di patentino di perforatore. Offerto contratto a tempo indeterminato.
  • AUTISTA ESCAVATORISTA con esperienza: richiesta patente C+CQC e possesso del patentino per la guida di escavatori. Offerto contratto a tempo indeterminato.
  • MURATORE PER CANTIERI EDILI STRADALI con esperienza: richiesta patente B.  Offerto contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: vari cantieri sul territorio regionale.

Scadenza candidature:  18 Luglio 2024

Per maggiori informazioni e per candidarsi, consultare i link a piè di pagina.