rilancimpresa FVG

Bando 2017 Contratti regionali di insediamento [CHIUSO]

MODULI EROGAZIONE IN VIA ANTICIPATA - Bando 2017

domanda erogazione in via anticipata
fac-simile garanzia fideiussoria per richiesta erogazione anticipata

MODULI DOMANDA - Bando 2017

domanda
all. 1 - Relazione illustrativa del progetto
all. 2a - Quadro riepilogativo della spesa richiesta e della spesa ammissibile (zone assistite)
all. 2b - Quadro riepilogativo della spesa richiesta e della spesa ammissibile (zone non assistite)
all. 2b bis - Quadro riepilogativo della spesa richiesta e della spesa ammissibile, grandi imprese, zone non assistite
all. 3 - Classificazione di piccola impresa e media impresa
dichiarazione "de minimis"

attestante i dati per la verifica del rispetto della soglia di aiuti “de minimis” concedibili ai sensi del regolamento (UE) n. 1407/2013

documentazione in materia di antimafia
nota informativa
informativa privacy

MODULI RENDICONTAZIONE

Rendicontazione della spesa
all. 1 - Certificazione della spesa
all. 2 - Relazione
all. 3 - Dichiarazione de minimis
all. 4 - Richiesta modalità di pagamento
all. 5 - Documentazione in materia di antimafia
Informativa privacy

DICHIARAZIONE SUCCESSIVA ALLA RENDICONTAZIONE DELLA SPESA

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio inerente il rispetto degli obblighi, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 31 comma 4 del Regolamento emanato con DPReg. 82/2017, da presentare, successivamente alla rendicontazione della spesa, entro il 28 febbraio successivo all'annualità attestata, e per tutta la durata del vincolo previsto.

Dichiarazione post rendicontazione
ultimo aggiornamento: Mon Sep 28 09:38:58 CEST 2020