Il Centro servizi per le foreste e le attività della montagna offre servizi di foresteria ai soggetti che operano nel settore forestale, naturalistico, ambientale, faunistico, dell'agricoltura e dello sviluppo territoriale della montagna.

I servizi di foresteria comprendono:
  • l’alloggio;
  • il servizio di ristorazione;
  • l’utilizzo delle aule didattiche e della sala convegni.
Il servizio di foresteria comprende anche i servizi di sorveglianza notturna, ricevimento, portierato e assistenza degli ospiti, pulizia dei locali e delle attrezzature e lavanderia.
 
I servizi di foresteria vengono attivati se sono presenti un minimo di n. 5 ospiti.

   

Le tariffe applicate sono indicate nella delibera della Giunta Regionale n. 380 di data 18 marzo 2022.

SERVIZIO DI ALLOGGIO

L’immobile foresteria è una moderna struttura ricettiva con una capienza massima di complessivi n. 76 posti letto.

I locali del CeSFAM sono messi a disposizione nei confronti di soggetti che svolgono attività inerenti al settore forestale, naturalistico, ambientale, ittico - faunistico - venatorio, dell'agricoltura e dello sviluppo della montagna.

 

SERVIZIO DI RISTORAZIONE

Il CeSFAM è dotato di un servizio di ristorazione, che comprende la colazione, il pranzo, la cena ed eventuali coffe break.

 

AULE DIDATTICHE E SALA CONVEGNI

Le aule didattiche sono messe a disposizione dei soggetti ospitati per svolgere attività formative, manifestazioni, convegni ed iniziative di divulgazione e promozione organizzate in proprio nei settori forestale, naturalistico, ambientale, ittico – faunistico - venatorio, dell'agricoltura e dello sviluppo della montagna.

Le aule didattiche possono anche essere messe a disposizione di altre pubbliche amministrazioni, compresi gli istituti scolastici, nel contesto di reciproca collaborazione e su richiesta motivata anche per fini diversi da quelli sopra elencati.
.