Piattaforma on-line per la presentazione delle domande di ammissione e trasferimento a Riserva di caccia.

I cacciatori in possesso di valida licenza di porto di fucile per uso caccia presentano un’unica domanda per un’unica Riserva di caccia esclusivamente per via telematica a pena di inammissibilità nei termini di cui all’art.32 della LR 6/2008 di seguito riportati:

a) ammissione e trasferimento a Riserva di caccia: 1 marzo – 31 maggio.

b) ammissione a una seconda Riserva di caccia: 1 marzo - 31 marzo.

Le domande di ammissione, trasferimento e ammissione a una seconda Riserva di caccia dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma on-line il cui link è pubblicato in questa pagina "Accedi ai servizi FVG".

Al fine della presentazione della domanda l’utente dovrà essere in possesso:

- di credenziali che rappresentano l’identità digitale con cui l’utente è riconosciuto dalla Pubblica amministrazione per l’utilizzo dei servizi digitali (SPID – CIE – CNS/CRS);

- di un numero di cellulare e un indirizzo email per comunicazioni in esito all’istanza presentata;

- della valida licenza di porto di fucile ad uso caccia alla data di presentazione della domanda ai sensi dell’art.4 del Regolamento emanato con D.P.Reg. 9 dicembre 2009, n. 339.

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