Avviamento a selezione presso la Pubblica Amministrazione (art. 16 L. 56/1987): Comune di Gorizia - 1 CUOCO cat. B a tempo determinato
Centro per l'impiego di Gorizia
Il Centro per l’impiego di Gorizia dal giorno 04/02/2025 al giorno 18/02/2025, raccoglierà le adesioni per l’individuazione di 1 (un) cuoco cat. B con contratto a tempo pieno e determinato da assegnare al Servizio di ristorazione scolastica del Comune di Gorizia.
Possono aderire i lavoratori in possesso dell’assolvimento dell’obbligo scolastico riconosciuto in Italia, dei requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego, del valore ISEE o DSU in corso di validità e dei requisiti specifici richiesti dall'Ente (v. avviso allegato, scaricabile qui sotto).
I candidati saranno sottoposti ad una prova finalizzata all'accertamento dell'idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica e del profilo professionale richiesto (v. avviso allegato, scaricabile qui sotto).
ATTENZIONE: la comunicazione della data e del luogo di svolgimento della prova e dei nominativi dei candidati convocati avverrà mediante apposito avviso/calendario pubblicato sul sito Internet del Comune di Gorizia (http://www.comune.gorizia.it) alle sezioni “Albo Pretorio” e “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli interessati.
Per aderire al bando e partecipare alla selezione si prega di consultare le istruzioni indicate nel bando - scaricabile qui sotto - alla voce "Adesioni".
La graduatoria sarà pubblicata su questa sezione del sito della Regione FVG.
Per informazioni su modalità adesione:
Centro per l'impiego di Gorizia - Corso Italia 55 - 34170 Gorizia - selezionientipubblici.gorizia@regione.fvg.it - 0481 386600 - 0481 386612 - 0481 386664
Per informazioni su modalità convocazione candidati e svolgimento prova selettiva:
Comune di Gorizia - Piazza Municipio 1 - 34170 Gorizia - tel: 0481 3831 (centralino)
- scarica l'avviso allegato [formato .pdf]
- scarica il modulo domanda di adesione [formato .pdf]