Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

29.07.19

YFEJ/REACTIVATE RECRUITMENT DAY IL 26 SETTEMBRE A ROMA: contratti a tempo indeterminato per infermieri, infermieri di terapia intensiva e ostetriche con destinazione Germania

YFEJ/REACTIVATE RECRUITMENT DAY

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, per il tramite del Servizio EURES FVG,  segnala una giornata di reclutamento nel settore sanitario che si terrà a Roma il 26 settembre 2019.

I profili ricercati sono quelli di INFERMIERE, INFERMIERE DI TERAPIA INTENSIVA  e OSTETRICA, disponibili a collocarsi o ricollocarsi in Germania, fruendo di un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo e di consolidamento linguistico pre-partenza ed in itinere.

I candidati che intendono accedere alla giornata di selezione, dovranno registrarsi alla piattaforma Your First Eures Job (YFEJ 6.0, 18-35 anni d’età) o al progetto Reactivate 35+ (over 35). Le spese di trasporto per la partecipazione ai colloqui, verranno rimborsate forfettariamente ai partecipanti.

Ulteriori dettagli relativi ai profili, alla tipologia di inserimento ed all’evento, organizzato e gestito da ANPAL e Città Metropolitana di Roma Capitale, sono consultabili alla pagina:
http://www.reactivatejob.eu/recruitment_day_for_nurses_and_midwifes_in_germany_26092019

Per informazioni
jobmobility@cittametropolitanaroma.gov.it