la Regione dalla A alla Z Chiudi

Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

13.08.19

ENERGYMONT srl – nuova centrale idroelettrica t. Pesarina a Pesariis

Si comunica che la ENERGYMONT srl in data 9 agosto 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Realizzazione di una nuova centrale idroelettrica con derivazione idraulica del t. Pesarina a Pesariis in Comune di Prato Carnico".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.