Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

12.08.19

Buttazzoni & Figli snc – Intervento di ricalibratura del corso del t. Degano

Si comunica che la Buttazzoni & Figli snc data 6 agosto 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di “Intervento di ricalibratura del corso del torrente Degano in località Costa Pelosa in Comune di Ovaro".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.